Itaca è una Cooperativa Sociale attiva nei settori sociale, sanitario ed educativo, con sede principale a Pordenone e operante nel Friuli Venezia Giulia, Veneto e provincia autonoma di Bolzano.
La nostra missione è promuovere l'integrazione sociale e fornire assistenza a persone svantaggiate, anziani e minori, con un forte focus sui nostri soci lavoratori.
Se desideri mettere a disposizione le tue competenze in un contesto dedicato al supporto delle persone, la Cooperativa Sociale Itaca è alla ricerca di un Educatore per il Centro Socio-Riabilitativo Educativo (CSRE) di Gemona del Friuli (UD).
Avrai l’opportunità di lavorare in un team affiatato, svolgendo attività educative e riabilitative a supporto degli utenti del centro, contribuendo così al loro percorso di crescita e benessere in un ambiente accogliente e professionale.
candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Scienze dell'Educazione, qualifica di Educatore professionale SocioPedagogico (legge Iori) e altri titoli previsti dalla legge 55/2024;
- Per questi titoli si richiede la conferma di aver inoltrato la domanda per l'iscrizione all'albo professionale degli educatori sociopedagogici come previsto dalla legge 55/2024;
- Laurea in Educatore Professionale, Terapista Occupazionale e Tecnica della riabilitazione psichiatrica con relativa iscrizione all'albo di riferimento;
- Automunito, patente B
Offriamo un contratto di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con turni flessibili tra le 8:30 e le 16:00. La proposta prevede un iniziale contratto di 6 mesi, con una possibilità di stabilizzazione: vogliamo investire sul tuo talento e costruire insieme un percorso di crescita professionale.
Se desideri mettere in gioco le tue competenze e crescere professionalmente in un contesto stimolante e inclusivo, invia subito la tua candidatura e scopri cosa significa far parte della nostra squadra!
La Cooperativa Sociale Itaca promuove la diversità e l'inclusione e accoglie candidature da persone di tutti i generi, in conformità con la legge 903/77.
|