Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
FISIOTERAPISTA PER CENTRI DIURNI DISABILI siti a Magnago (MI) e Castano Primo (MI)
Chi cerchiamo: La risorsa entrerà a far parte dell’equipe multidisciplinare operante sulle strutture rivolte ad utenza disabile e si occuperà della riabilitazione degli ospiti non autosufficienti o temporaneamente non autosufficienti.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Fisioterapia e Iscrizione all’Albo Professionale
Cosa Offriamo?
- part time 18 ore settimanali dal lunedì al venerdì
- formazione continua
PERCHE’ SCEGLIERE IL CONSORZIO BLU? - Stabilità - Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio - Crescita personale - Supporto professionale - Lavoro di significato
Il CONSORZIO BLU è una realtà stabile, fatta da persone al servizio delle persone. Siamo più di 5.000 ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili, partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio nazionale.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs 186/2006.
|