Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Recruiter ambito socio sanitario ed educativo
Siamo alla ricerca di un professionista da inserire nel giovane team di Ricerca e Selezione del personale del Consorzio Blu nella sede di Bologna. Il professionista presidierà in modo completo tutto i processi di ricerca, selezione e assunzione del personale presso i servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi rivolti ad anziani, minori e disabili del centro e nord Italia.
In particolare si occuperà di:
- Ricerca attiva professionisti del settore
- Stesura e pubblicazione annunci
- Gestione candidature con ATS
- Progettazione interviste strutturate ed Assesment
- Primo e secondo colloquio di selezione in affiancamento ai Coordinatori di Servizio
- Assunzione del personale selezionato
- Laurea in ambito umanistico
- Master in ambito HR (preferenziale) - Conoscenza della normativa vigente in materia di contratti di lavoro (preferenziale) - Conoscenza sistema gestionale Zucchetti (preferenziale) - Conoscenza ATS In Recruiting (preferenziale) - Ottime doti relazionali e comunicative - Capacità d’organizzazione del lavoro per priorità e scadenze - Propensione al lavoro in team - Disponibilità a trasferte nel centro e nord Italia
Verranno valutate in via prioritaria candidature di professionisti che abbiamo maturato esperienza pregressa in Agenzie per il Lavoro nella Divisione Sanitaria.
Offerta: Contratto full time 38h settimanali, inserimento diretto e formazione continua. La RAL e l'inquadramento verranno commisurati all'esperienza maturata.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi.
|