Il nostro Cliente è un'Azienda multinazionale italiana di progettazione, sviluppo e fornitura proprietaria di impianti chimici e di macchinari ad altissima tecnologia. Stiamo lavorando per la divisione Machinery, sita a Busto Arsizio.
Siamo stati incaricati di selezionare un Project Engineer.
La persona si occuperà di gestire l’integrazione ed il coordinamento di tutte le fasi del ciclo di vita delle commesse relative a macchine o impianti ed in particolare: - tempi e la schedulazione delle commesse
- costi ed il piano finanziario delle commesse
- qualità delle commesse
- risorse umane assegnate alla commessa, nelle varie fasi
- comunicazioni relative alle commesse, sia internamente che esternamente
- andamento delle commesse attraverso opportuna reportistica
La persona che stiamo cercando è un* laureat* in Ingegneria che abbia sviluppato almeno 2 anni di esperienza come responsabile d progetto in realtà produttive di macchinari o impianti ad alta tecnologia. Inoltre possiede una buona conoscenza della lingua inglese, funzionale alla comunicazione internazionale con i Clienti e ha interesse ad entrare in un contesto dinamico e in forte crescita.
Luogo di lavoro: BUSTO ARSIZIO (VA) Inserimento con un contratto a Tempo Indeterminato con retribuzione interessante e modalità ibrida di presenza.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura e di consultare la privacy policy sul sito www.oktopous.it. La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi come da vigenti leggi. OKTOPOUS srl è un'agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.
|