descrizione |
La nostra realtà partner è una delle principali organizzazioni di servizi professionali al mondo, presente in oltre 150 paesi. Il suo obiettivo è costruire fiducia nella società e risolvere problemi complessi, offrendo soluzioni innovative in ambito audit, consulenza, advisory, fiscale e legale. Collaborano con aziende, istituzioni e organizzazioni per aiutarle a raggiungere il loro massimo potenziale, garantendo qualità, trasparenza e sostenibilità. Operano con un approccio multidisciplinare, sfruttando la nostra esperienza globale e la conoscenza locale per affrontare le sfide più impegnative dei loro clienti.
A seconda del tuo percorso accademico potrai accedere alle seguenti aree:
- Risk Assurance: team focalizzato sulla gestione dei rischi operativi (rischi sui processi, i sistemi e le procedure) e sull’efficientamento dei sistemi di controllo interno.
- Risk Transformation: focus sul rischio nel settore financial services: rischio di credito, di mercato, normativo, e valutazione attuariale.
- CM&AAS: si occupa di progetti di finanza straordinaria e quotazione al mercato di capitali.
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica, o ambiti simili. Competenze tecniche: - Conoscenza dei framework di controllo interno (es. COSO).
- Familiarità con normative di governance aziendale e gestione dei rischi operativi.
- Uso avanzato di strumenti di analisi dati (es. Excel, Power BI, o SQL).
Esperienza: Precedente lavoro in audit interno, consulenza o gestione del rischio. Soft skills: Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|