Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca, per azienda cliente specializzata nel settore GDO, n.1 addetto/a vendita per lo store presente a Scorzè (VE)
Il/la candidato/a si occuperà dell’allestimento dei reparti, food e no food, del rifornimento della merce e del controllo delle scadenze. Contribuirà alla vendita mediante il supporto alla clientela e, all’occorrenza, svolgeranno le attività di cassa. Infine, sarà di loro competenza l’attività di pulizia e riordino del punto vendita.
Viene garantita formazione e inserimento mediante contratto di lavoro a tempo determinato ma con ottime possibilità di inserimento. Si prevede inquadramento al V livello del CCNL commercio.
La risorsa scelte si occuperà di:
allestire e rifornire i reparti food e no food;
allineare i prodotti a scaffale ed effettuarne periodicamente la rotazione;
controllare la scadenza dei prodotti;
prezzare i prodotti e curare il layout del punto vendita;
supportare i clienti negli acquisti e favorirne la fidelizzazione;
effettuare pagamenti e aiutare la barriera casse nello svolgimento del servizio;
svolgere attività di pulizia ordinaria ed assicurare l’ordine del PDV.
Il candidato/a ideale è in possesso di:
diploma;
minima esperienza in qualità di commesso/a addetto/a alle vendite, preferibilmente presso GDO ed esercizi alimentari;
disponibilità verso la clientela;
volontà di crescere e formarsi nel settore;
capacità di gestione dei ritmi e individuazione delle priorità;
disponibilità a svolgere turni di lavoro misti.
automunito
Orario di lavoro: Part-time 24h
Sede di lavoro: Scorzè (VE)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.