descrizione |
Per conto di multinazionale attiva nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a HR Administration Specialist.La figura si occuperà principalmente della gestione delle problematiche amministrative relative a tutti i dipendenti (Contratti Collettivi Metalmeccanici e Dirigenti Industriali), interagendo direttamente con loro e con l'ufficio paghe esterno.
Principali responsabilità- Gestione pratiche di assunzione: predisposizione e formalizzazione dei contratti, raccolta documenti.
- Predisposizione accordi non competition in collaborazione con lo studio giuslavorista esterno.
- Predisposizione contratti di SW
- Prenotazione visite pre-impiego e piano sanitario
- Amministrazione e supporto a dirigenti (es. Fasi, Previndai, CDI Check, mod. 059).
- Predisposizione lettere ai dipendenti (es. Salary review, part-time/full-time, proroga contratti a termine, trasformazione TI, bonus SCP, premi attività brevettuale).
- Utilizzo MyGovernance per invio comunicazioni e documenti.
- Gestione abbonamenti annuali in convenzione ATM e Trenord.
- Gestione polizze assicurative per coperture quadri e dirigenti, report per AFC, contatti e accesso sito broker assicurativo.
- Gestione polizze TFR Integrativo quadri e dirigenti, versamenti semestrali, quadrature annuali con AFC.
- Gestione parco auto aziendale di servizio e in assegnazione a dirigenti (ordini, restituzioni fine contratto, richiesta adeguamenti canoni per saving, report per AFC, accesso sito Arval, ordini auto in SAP, report consumi per ESG).
- Forecast e budget per polizze assicurative, parco auto, abbonamenti in convenzione ATM e Trenord, check up Dirigenti (predisposizione modulo, consegna kit e monitoraggio).
- Accesso piattaforme Taxi per verifica fatture IDN.
- Supporto DPO per privacy (es. formazione, adeguamento policy, lettere di nomina).
- Aggiornamento e inserimento dei dati del personale nel sistema "SuccessFactors - SAP" ed estrazione di report
- Utilizzo SAP per RDA
Studi ed esperienze lavorative - Laurea breve/magistrale in ambito economico o legale
- Almeno 3 anni di esperienza
- Conoscenza del pacchetto Office
- Buone capacità analitiche, organizzative e di gestione delle priorità, accuratezza e confidenzialità.
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di SuccessFactors e SAP è un plus.
Sede: Milano Smartworking: 2 giorni a settimana
#LI-ER1
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
|