(Per INFO Sara 351 9614491) A Treviso, in contesto tranquillo e riservato, in zona Selvana, proponiamo in vendita una villetta indipendente disposta su due livelli, ideale per famiglie o per chi cerca spazi ben distribuiti e versatili. Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità, una spaziosa cucina abitabile separata e un bagno finestrato già completo. È presente, inoltre, un ulteriore ambiente multifunzionale, ideale come lavanderia, studio o secondo bagno. Al primo piano troviamo due camere da letto ben proporzionate, un locale adibito a guardaroba, facilmente trasformabile in un bagno aggiuntivo. Completano la proprietà un garage e un giardino piantumato. La villetta si presenta come una soluzione abitativa già accogliente ma con ottime possibilità di personalizzazione, sia negli spazi che negli ambienti di servizio. Rif. B7245
ATTENZIONE: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti.
NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi. Mq 116. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Indirizzo casa singola: Via Domenico Loschi. Zona: Selvana / Fiera. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe B, EPgl NRen 69.28 kWh/m2anno). Rif.: B7245. Gergo Immobiliare S.r.l., Piazza Enzo Ferrari 20 Montebelluna.