Situata tra Montagnana e Bevilacqua, in una posizione comoda alle principali arterie stradali, proponiamo in vendita casa accostata dalla ampie metrature.
L'immobile si sviluppa su due livelli, ed è caratterizzato da doppio ingresso, uno fronte strada e uno dal cortile interno. Al piano terra troviamo: sala da pranzo e cucinino, salotto e locale pluriuso; al primo piano si sviluppa la zona notte con tre grandi camere matrimoniali, un bagno e un'ulteriore stanza da poter destinare a studio o guardaroba.
Accostato alla casa un deposito con magazzino e ripostiglio, che offre la possibilità di ampliare la soluzione abitativa.
A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un grande edificio rurale di circa 90 mq con soppalco e mattoni a vista; uno spazio dalle potenzialità illimitate da poter destinare a vari utilizzi.
L'area verde con cortile a disposizione, offre tranquillità ed è ideale per coloro che cercano un comodo spazio all'aperto.
Opportunità imperdibile!
Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Ospedaletto Euganeo Via Roma Est, 4 al numero 0429.670785 oppure a emailinfo@obiettivo-casa.info. Mq 250. Soggiorno. Camere: 4. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Garage. Cantina. Indirizzo casa a schiera: VIA LUPPIA ALBERI. Zona: Montagnana. Anno di costruzione: 1967. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 263.31 kWh/m2anno). Rif.: VSC 440. OBIETTIVO CASA, Piazza Beata Beatrice 7 Este.