TRASTEVERE - Ubicato in una delle vie in assoluto più ricercate ed esclusive, a ridosso del Gianicolo, all'interno di un palazzo d'epoca dotato di ascensore e servizio di portineria proponiamo in locazione appartamento di 85 mq interni e 100 mq di giardino e piscina privata.
L'immobile è situato al piano terra e si sviluppa su due livelli. Internamente è composto da: soggiorno, cucina abitabile e servizio. Al secondo piano troviamo la zona notte, composta da: due camere da letto ed un servizio. Completa la proprietà uno splendido giardino di 100 mq, con ripostiglio di 20 mq e piscina privata.
Vivere in questo contesto potrebbe rappresentare un ottimo compromesso tra una vita all’insegna dei servizi e la storicità che si respira in questi vicoli e la bellezza dei suoi scorci, godendo così di tutti i benefici che esso ci regala con un atmosfera unica nel suo genere.
Il prezzo di richiesta è pari ad € 3.000, 00 Consulente immobiliare: Daniele Battisti RIF98BH25 Tel. 0696006341
Il Rione Trastevere è il tredicesimo Rione di Roma ed il più esteso. Costituito sulla riva destra del Tevere e a sud della Città del Vaticano è un quartiere caratteristico e originale, noto per le trattorie tradizionali e innovative e i negozi di artigianato. È una residenza esclusiva di artisti, intellettuali e stranieri. Oggi Trastevere conserva ancora in gran parte il suo caratteristico aspetto originario ed ancora molti Trasteverini continuano a conservare la tradizionale identità del Rione. Al contempo, di fianco ad una tradizione mantenuta anche da tipiche osterie, il turismo di massa vi ha portato luoghi turistici, ed è anche diventato un luogo importante per la movida di Roma, caratterizzato dalla forte presenza di bar e pub. Appartiene a Trastevere il colle Gianicolo, dov' è possibile ammirare uno dei panorami più suggestivi del centro storico di Roma e sul quale sorsero importanti santuari. Mq 116. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Giardino. Indirizzo appartamento: Viale Aurelio Saffi. Zona: Trastevere. Anno di costruzione: 1900. Stato di manutenzione: ottimo. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: G. Rif.: 98BH25. Battisti Home Srl, Corso Vittorio Emanuele II 306 Roma.