PIANIGA - Tra Vigonza e Pianiga, proponiamo porzione di testa ubicata in zona prevalentemente agricola, costituita da abitazione e laboratorio artigianale/magazzino. L'unità si caratterizza da un'ampia area esterna di circa 2800 mq, da una parte abitativa di 260 mq con terrazzo abitabile e da un laboratorio di 145 mq. Dotazioni: aria condizionata, caldaia a condensazione, tende da sole e caminetto. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!
INFORMAZIONI: L'indirizzo pubblicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso il nostro ufficio. Ci può trovare al 3246139858 oppure allo 041487940.
ZONE LIMITROFE: L'immobile si trova nelle vicinanze di Mirano, Noale, Borgoricco, Pianiga, Spinea, Dolo.
ORARI UFFICIO: Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30. Al Sabato dalle 9.00 alle 12.30. Disponibilità su appuntamento per orari personalizzati.
CONSULENZA MUTUO: La nostra agenzia mette a disposizione gratuitamente e senza alcun impegno, un consulente mutui, che opera nel settore da oltre 20 anni, per qualsiasi tipo di informazione sul tuo nuovo mutuo o finanziamento su misura. Chiama in agenzia per fissare un appuntamento. Mq 444. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Garage doppio. Posto auto. Indirizzo trifamiliare: Via marcora. Anno di costruzione: 1987. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 500267. Duesse Servizi Immobiliari Sas, Via Cavin di Sala 65/A Santa Maria di Sala.