descrizione |
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Per azienda che fornisce servizi tecnici integrati di ingegneria e realizzazione impianti in ambito industriale siamo alla ricerca di un manutentore.
SETTORE: Metalmeccanico Industria
SEDE: cantieri industriali dei Clienti
MODALITA’ DI LAVORO: trasferte giornaliere e/o, più raramente, dal lunedì al venerdì DISPONIBILITA’: - Full time, con possibilità di interventi straordinari anche in giorni festivi (casi rari)
- A svolgere trasferte giornaliere e, occasionalmente, di più giorni
DESCRIZIONE DEL RUOLO E PRINCIPALI RESPONSABILITà: Siamo alla ricerca di un Manutentore per potenziare il nostro Team operativo di realizzazione e manutenzione impianti. La figura selezionata sarà responsabile di eseguire controlli, interventi di manutenzione preventiva e straordinaria su impianti industriali presso i Clienti. È richiesta una certa proattività nell’individuare eventuali anomalie o interventi aggiuntivi necessari, anche se non esplicitamente indicati. Costituisce un requisito preferenziale la capacità di analizzare eventuali guasti e diagnosticarne con precisione le cause, per poi procedere con le opportune azioni correttive. L’attività si svolge su impianti complessi di varia natura: tubazioni per impianti industriali (acqua calda e refrigerata, aria compressa, olio diatermico, gas metano), per liquidi infiammabili (alcol, benzine, solventi, vernici) o gas tecnici (Ossigeno, Azoto, Argon, Elio, Idrogeno, Acetilene, Anidride Carbonica) e impianti di spegnimento incendi (idranti, sprinkler, schiuma, CO2). Gli obiettivi principali della Persona saranno: - Garantire la continuità e la sicurezza operativa degli impianti dei clienti
- Fornire supporto proattivo e reattivo rispetto alle richieste e segnalazioni ricevute
COSA OFFRIAMO: - Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza e le competenze della Persona
- Inserimento diretto in Azienda. Generalmente si propone un contratto a tempo indeterminato, subordinato a un esito favorevole del periodo di prova; in alcuni casi, potrebbe essere offerto inizialmente un contratto a tempo determinato.
- Percorso di affiancamento e formazione, volti alla crescita della Persona.
- Politiche di welfare aziendale, con una gamma di benefit pensati per il benessere dei collaboratori e delle collaboratrici
REQUISITI NECESSARI Conoscenze: - Nozioni in ambito idraulico e/o elettrico
Competenze tecniche: - Capacità di interpretare le segnalazioni del Cliente
- Rilevazione guasti e malfunzionamenti
- Esecuzione degli interventi
Competenze trasversali: - Metodo e precisione
- Lavoro in squadra
- Attitudine alla crescita e all’apprendimento continuo
- Problem solving
- Autonomia organizzativa e operativa
REQUISITI PREFERENZIALI:
|