RomaLavora cerca lavoro con Roma Lavora | JobList | home | inserisci gratis un annuncio | ricerca | set small mode set medium mode full mode active  
home page
               
Cosa cerchi?
Dove?
  
RomaLavora
:: ricerca
  
tutte le parole
almeno una parola
cerca anche nelle descrizioni

ricerca avanzata
 
:: categorie
mostra in modalità testuale
Abbigliamento Animali Auto e moto Camping e nautica Casa e arredamento Gioielli preziosi orologi Collezionismo Libri fumetti riviste Giochi e modellismo Cd Dischi e Dvd Elettronica elettricita Console e videogames Informatica Strumenti musicali Immobiliare Viaggi e vacanze Sport e attrezzature Salute e benessere Infanzia Lavoro Corsi e formazione Attrezzature lavoro Energie rinnovabili Vini e gastronomia Eventi Varie
Ho.mobile5 euro per te se acquisti una sim ho.mobile

Metodista AIT (Assembly Integration & Testing) area Difesa
categoria Lavoro > Offerte di lavoro
tipo annuncio offerta
descrizione

Avio è l’azienda leader nella realizzazione e nello sviluppo di lanciatori e sistemi di propulsione solida, liquida e criogenica. Fondata nel 1912 con sede a Colleferro (RM), vanta una presenza internazionale in Italia, Francia e Guyana Francese.

Gli oltre 1.300 professionisti, il 30% dei quali impegnati in attività di ricerca e sviluppo, contribuiscono a rendere Avio una vera e propria eccellenza italiana nel campo dei lanciatori e dei programmi di difesa.


L'esperienza e il know-how acquisiti in oltre 50 anni di attività in ambito spaziale, ci consentono di competere con i top player del settore: oggi siamo l’unica realtà italiana nel ristretto numero di paesi al mondo in grado di progettare e realizzare vettori spaziali.

Siamo alla continua ricerca di professionisti curiosi, ambiziosi e motivati con uno spiccato interesse verso l’innovazione.


All'interno della funzione Ingegneria dei Processi e Materiali, siamo alla ricerca di una nuova risorsa che andrà ad integrare e rafforzare il team che si occupa dell’accompagnamento in produzione per l'integrazione di motori e sistemi propulsivi a solido nel settore Difesa.

Nello specifico la risorsa:

  • gestirà la documentazione operativa, valutando gli impatti e le conseguenti modifiche necessarie, derivanti dall'evoluzione del design e delle specifiche di alto livello
  • supporterà le operazioni industriali durante le operazioni di integrazione dei motori a solido e relativi sistemi propulsivi nel settore della Difesa
  • supporterà l'ente ingegneria per la gestione delle anomalie e per l'evoluzione della definizione, valutando la definizione e/o l'evoluzione dei processi produttivi necessari

La risorsa si troverà ad operare in un ambiente stimolante, giovane e dinamico, in cui è richiesto un forte spirito innovativo e pratico che porti un miglioramento e uno sviluppo dei processi aziendali.


  • Laurea triennale o superiore in ingegneria aeronautica, aerospaziale o meccanica
  • conoscenza di base dei principi di funzionamento di un sistema propulsivo ad endoreazione
  • conoscenza di base dei processi di integrazione meccanica
  • conoscenza del processo di definizione validazione e qualifica di attrezzature e macchine
  • conoscenza nella lettura ed interpretazione dei disegni tecnici
  • conoscenza del pacchetto office (excel, word, powerpoint)
  • conoscenza dei principali pacchetti di modellazione CAD e MES (costituirà valore aggiunto quella specifica di CATIA e DELMIA)
  • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

data pubblicazione 04/09/2025
data scadenza 04/10/2025
provincia Roma (RM)
comune Colleferro
contatti candidati all'offerta
telefono -
azioni invia ad un amico consiglia ad un amico
azienda Avio
fonte in-recruiting.com
immagine -
link html
condividi
numero annuncio 20220357
MercatinoAnnunci non è responsabile per il contenuto e la veridicità degli annunci. Guida sulla sicurezza | Segnala un abuso

indietro ]

Offerte di Lavoro RomaLavora Annuncy


 :: menu
inserisci annuncio
recupera i tuoi annunci
FAQ e regolamento
links
home page

 
:: login
username
password
 
 recupera password
:: registrazione
username
password
conferma
password
e-mail
informativa
privacy
 
Nota bene
L'username e l'e-mail indicate verranno utilizzate nei tuoi annunci.
Ritrovaci su Facebook Seguici su Twitter Parla di noi su LinkedIn Abbonati al nostro Feed

 
Annuncy.it - annunci gratuiti online

 
Partners: JobList | RomaLavora | Annunci Gratuiti | Lavoro Roma | Immobiliare | Affitti | Motori | Offerte di lavoro | Informatica | Mercatino Annunci | FreeAds24 | Classified ads


MercatinoAnnunci.it 2003-2025 Tutti i diritti riservati
current view mode: 800 pixel | 1024 pixel | 100%
contatta la redazionecontatta il supportoi tuoi annunci su MercatinoAnnunci

© 2025 AdExpo.it