descrizione |
Per un nostro Cliente multinazionale, leader nel settore delle superfici architettoniche di alta gamma, siamo alla ricerca di un Sales Representative. Questa posizione è focalizzata sulla crescita delle vendite e sull’espansione della presenza del marchio attraverso lo sviluppo di partnership strategiche all’interno della comunità Architecture & Design (A&D).
- Sviluppare e mantenere solide relazioni con architetti, costruttori, sviluppatori, designer e altri decisori chiave nel mercato commerciale.
- Ampliare il portafoglio clienti A&D e aumentarne la redditività.
- Tenere presentazioni che evidenzino il valore strategico del brand , dei suoi prodotti.
- Rappresentare il brand a fiere ed eventi del settore, contribuendo ad accrescere visibilità e reputazione del marchio.
- Individuare attivamente nuovi potenziali clienti, presentando loro la gamma innovativa di prodotti e soluzioni personalizzate.
- Mantenere una documentazione accurata delle vendite per area e cliente, fornendo insight e dati storici utili alla definizione delle strategie.
- Contribuire al successo del team raggiungendo (e superando) gli obiettivi di vendita, promuovendo la crescita e offrendo un’esperienza cliente d’eccellenza.
- Laurea in Architettura, Interior Design, Design Industriale o ambiti affini (titolo preferenziale).
- Rete professionale consolidata di architetti, interior designer e specificatori.
- Esperienza comprovata in ruoli di promozione, vendita, sviluppo commerciale o account management all’interno della comunità A&D.
- Successi dimostrabili nel settore dei materiali da costruzione, arredamento o finiture.
- Ottime capacità comunicative e di presentazione, con particolare attenzione al target A&D.
- La conoscenza dello spagnolo dell’inglese e/o di una seconda lingua costituisce un plus.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|