Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Oasi Lavoro S.p.A. Agenzia Per il Lavoro, Filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a:
PROJECT MANAGER JUNIOR
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team tecnico e andrà ad occuparsi della coordinazione e pianificazione.
Nello specifico andrà ad occuparsi di: -Organizzazione e supervisione delle fasi di lavoro in cantiere; -Preparazione e collaudo finale degli impianti; -Coordinamento delle squadre di lavoro interne ed esterne; -Gestione degli ordini; ricezione e controllo dei materiali e attrezzature necessarie; -Archiviazione della documentazione relativa ai costi di cantiere; -Redigere i rapporti di avanzamento lavori (SAL). -Predisporre il cantiere in modo sicuro vigilando sulle applicazioni delle norme di sicurezza; -Garantire che l’installazione degli impianti sia in conformità alle specifiche tecniche e alle normative vigenti.
Si Richiede: -Diploma Perito tecnico (elettrotecnico, meccanico) o Geometra; -Esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansioni similari; -Buona gestione di impianti di media e bassa tensione, impianti speciali e meccanici; -Ottima lettura ed interpretazione di schemi elettrici e disegni meccanici. -Automunito.
Si Offre: Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente
CCNL Metalmeccanica Industria
RAL commisurata all’esperienza
Orario di Lavoro: Full-time 40h settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di Lavoro: Monteforte d’Alpone (VR)
|