Tra i primi studi legali attivi nel settore dei crediti non-performing, siamo un gruppo di oltre 300 persone, concrete, flessibili e veloci. Siamo innovativi in tutto quello che facciamo, a cominciare dal nostro assetto di impresa legale. Da oltre 30 anni siamo leader riconosciuti nelle attività giudiziali di credit servicing, contenzioso bancario e concorsuale. Offriamo inoltre alle imprese e ai privati una gamma completa e integrata di servizi personalizzati. Operiamo attraverso quattro società principali, tre società specializzate ed una partnership, su 5 sedi (Milano, Roma, Torino, Bologna, Ancona).
La Scala Società tra Avvocati cerca, per la propria sede di Milano, un/una giovane Avvocato che abbia maturato almeno 1 anno di esperienza nell'area del contenzioso bancario
Sono richiesti i seguenti requisiti: - Autonomia nella redazione di atti e gestione delle cause;
- Serietà e professionalità;
- Problem solving;
- Capacità di lavorare in team;
- Flessibilità e buona organizzazione del lavoro.
Costituisce titolo preferenziale un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali specializzati.
Cosa ti offriamo: - A pochi passi da City Life, siamo in una zona facile da raggiungere e ben servita (MM1 De Angeli)
- Ambiente giovane, dinamico e coinvolgente
- Programmi di training interni e formazione continua
- Piano welfare dedicato (voucher e agevolazioni per tempo libero e famiglia)
- Team building ed eventi culturali riservati a tutte le nostre persone
- Ci teniamo al benessere fisico e mentale: offriamo assicurazione sanitaria e diverse iniziative di well-being
- Piano di smart-working strutturato
La Scala è per le pari opportunità. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza, la responsabilizzazione e il rispetto. Puntiamo a costruire un ambiente di lavoro inclusivo che sostenga e celebri le diversità.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
|