Generazione Vincente Spa – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.Min.Lav. Prot.1110 – SG 26/11/04) ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico: N.1 ANALISTA FUNZIONALE DI CONTROLLO DI GESTIONE.
All’interno dell’Ufficio Contabilità Industriale, sotto la supervisione diretta del responsabile e di figure senior, il candidat* affiancherà il team nella gestione e nel miglioramento dei processi aziendali, contribuendo alla digitalizzazione e all’ottimizzazione dei flussi operativi. Responsabilità principali: Analisi dei dati e creazione di report a supporto del Management; Analisi dei processi e strutturazione dei processi di raccolta dati; Mappatura dei flussi operativi, con affiancamento di figure senior; Redazione della documentazione tecnica e funzionale a supporto dei progetti; Partecipazione alle attività di test e verifica dell’efficacia delle soluzioni.
Requisiti preferenziali: Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia o discipline scientifiche Esperienza pregressa nello sviluppo di report e/o progetti IT Conoscenza di linguaggi di programmazione Esperienza nelle principali attività della contabilità analitica (analisi costi produttivi, analisi della marginalità, attività di closing mensili, ecc.) Requisiti obbligatori: Esperienza nello sviluppo di progetti IT; Conoscenza avanzata di Excel, SQL e sistemi di BI (es. Power BI); Ottime capacità analitiche, problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Sede di Lavoro: Polpenazze del Garda (BS) Orario: Full time lun/ven Inserimento diretto in azienda anche a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
|