Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE
La risorsa che cerchiamo, ha avuto precedente esperienza nella mansione, preferibilmente all’interno di cantieri navali, si occuperà DI: - SAL e degli avanzamenti;
- approvvigionamento dei ordini
- controllo bolle/fatture;
- rapportini giornalieri dipendenti, buste paga e raccolta ore del cantiere;
- rapporti con l'ufficio ditte e con la direzione aziendale.
Opererà in staff con i colleghi, doti di problem solving e doti comunicative sono fondamentali, oltre che precisione e organizzazione nel e del lavoro.
-Diploma di ragioneria, preferibilmente ad indirizzo tecnico -Esperienza pregressa, preferibilmente maturata in cantiere -Ottimo utilizzo di excel -Buona conoscenza della lingua inglese Precisione, flessibilità nel gestire gli imprevisti, doti organizzative e comunicative, uniti alla capacità di lavorare in team, completano il profilo.
Sede di lavoro: Monfalcone (GO) Orario di lavoro: full time Si offre: Assunzione iniziale in somministrazione per 6 mesi con successiva assunzione diretta. Livello di inserimento da valutare in base all'esperienza. Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)
|