JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, seleziona azienda operante nel settore della metalmeccanica un/una:
TECNICO ELETTROACUSTICO La figura selezionata, inserita per potenziare il settore del controllo qualità, si occuperà di verificare il funzionamento di impianti acustici industriali con test di verifica tramite l'ausilio di oscilloscopi digitali o analogici. Oltre a ciò, eseguirà anche test apposti a cui si dedicherà dopo un periodo di formazione. La risorsa collaborerà in sinergia con il reparto di ricerca e sviluppo per progettare prototipi innovativi all'interno delle sale elettroacustiche.
La risorsa ideale possiede un titolo di studio in ambito elettromeccanico, elettrico o meccatronico con precedente esperienza anche di breve durata all'interno di contesti produttivi. Propensione all'apprendimento, buone doti nel lavoro di gruppo e manualità completano il profilo ricercato.
Si offre: Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio; Orario di lavoro: Full-Time; Luogo di lavoro: Brendola (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI
|