Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Prov. Min. Lav. Prot. n° 13/I/0028082/03.01 del 05/0/2010 filiale di Vicenza, per azienda operante nel settore chimico ricerca un/a:
IMPIEGATO GESTIONE BACK OFFICE L.68/99 La figura selezionata, inserita nell'ufficio all'interno di un'azienda chimica, si dedicherà alla stesura di bolle e DDT con registrazione di fatture passive e attive e gestione del centralino. Nello specifico, dovrà rispondere alle mail e rispondere al telefono per fornire supporto ai clienti in caso di ritardi o reclami.
La risorsa ideale possiede un titolo di studio in amministrazione, finanza o ragioneria ed esperienza in all'interno di uffici aziendali. Buona padronanza della lingua inglese, predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e organizzazione completano il profilo ricercato.
Si offre: Contratto: iniziale in somministrazione con scopo assuntivo, CCNL chimico industria, RAL 25K + 8 € buoni pasto giornalieri; Orario: Full Time dal lunedì al venerdì; Luogo: Schio (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 #FILVI
|