Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti ,Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia) Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
Coopselios sta organizzando per l’anno scolastico 2025/2026 un servizio di pre e post-scuola in collaborazione con una scuola primaria di Piacenza. L’incaricato/a garantirà un servizio di accoglienza ed assistenza educativa a copertura di una fascia oraria che va dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 15.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì. possibilità di considerare successive integrazioni orarie.
Possedere lauree o diplomi di maturità ad indirizzo umanistico Aver maturato esperienze a contatto con bambini in età scolare avere disponibilità nelle fasce orarie indicate
incarico part time a 10 ore settimanali per la durata dell'intero anno scolastico
|