Nel centro storico di Cittadella, proponiamo un'opportunità per chi desidera avviare una nuova attività commerciale o professionale. Questo locale commerciale di ben 80 mq si affaccia su un portico caratterizzato da un intenso passaggio pedonale, garantendo così una visibilità eccezionale.
Le ampie vetrine permettono non solo una luminosità naturale che valorizza gli spazi interni ma anche la possibilità di esporre al meglio i propri prodotti o servizi. La disposizione interna è versatile e facilmente adattabile a diverse tipologie di attività, dal negozio allo studio professionale, fino ai punti vendita innovativi.
Il locale sarà disponibile da marzo 2026.
Maggiori infromazioni presso il Ns ufficio. Mq 80. Zona: Cittadella - Centro. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Dimora Group, Via Indipendenza 39/9 Cittadella.