Siamo ad Auronzo di Cadore, proponiamo in vendita un appartamento trilocale al piano terra, situato in una zona tranquilla ma centrale. Con i suoi 67 mq, questo immobile è perfetto per chi cerca comfort e funzionalità, l'accesso diretto alla piccola corte propria pavimentata, e da questa all'ampio giardino condominiale, lo rendono ideale per chi ha un amico a 4 zampe o vuole vivere anche lo spazio esterno.
L'appartamento si compone di un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, e una camera dotata di letto singolo, un ripostiglio ove è stato installato un letto a castello e bagno con doccia finestrato.
Completano la proprietà una cantina nel seminterrato per biciclette e attrezzature da sci – essenziale per gli appassionati delle attività all'aperto – ed un posto auto in garage. Il riscaldamento è centralizzato a gasolio. In soggiorno è installato anche un caminetto utile per la mezza stagione o per creare la giusta l'atmosfera nelle serate invernali.
Questo appartamento viene venduto completamente arredato ed è la scelta perfetta per coloro che desiderano vivere immersi nella bellezza mozzafiato delle Dolomiti senza rinunciare alla comodità della vicinanza a tutti i servizi principali. Mq 67. Camere: 2. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Ciastel,18. Zona: Auronzo di Cadore. Anno di costruzione: 1979. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G). Uso vacanza. Rif.: CST4. Immobiliare Bonato, Via Roma 63 Auronzo di Cadore.