Per la Direzione Generale di Bologna, SITE S.p.A. ricerca una risorsa da inserire in tirocinio all'interno dell'Ufficio Gare.
RUOLO
La figura supporterà l'ufficio nella gestione di gare di appalto, partecipando a tutte le fasi dell'iter di adesione, dalla ricerca e pre-qualifica alla chiusura ed archiviazione.
In particolare, dopo una attenta analisi dei bandi di gara e della normativa di riferimento, la risorsa si occuperà degli adempimenti amministrativi richiesti ai fini della partecipazione alle procedure di appalto, predisponendo con i diversi uffici coinvolti la documentazione amministrativa richiesta e inserendo la stessa in appositi portali web.
REQUISITI
Laurea in Giurisprudenza;
Conoscenza della normativa in materia di contratti pubblici e forte interesse in ambito diritto amministrativo;
Buon utilizzo del PC;
Preferenziale buona conoscenza della lingua inglese.
Si ricerca una persona analitica e precisa che desideri approfondire la materia degli appalti pubblici.Si ricerca una persona analitica e precisa che desideri approfondire la materia degli appalti pubblici.
Il lavoro è basato su scadenze pertanto si richiede una buona gestione delle tempistiche, capacità organizzative e orientamento all'obiettivo.
Completano il profilo capacità comunicative e di team working.
COSA OFFRIAMO
Tirocinio di 6 mesi full time;
Formazione costante in una realtà dinamica e innovativa;
Rimborso spese mensile di 600€ + buoni pasto da 6,50€;
Orario di lavoro 9-18 lun-ven.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)