|
ROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate. La Collection comprende al momento 3 Hotel 5* L: - ROMEO Napoli operativo dal 2008
- ROMEO Roma inaugurato il 14/02/2025
- ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026
In ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in veri e propri percorsi sensoriali per vivere un’esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni: - nell’architettura - ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange - ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid - ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell’artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma
- nell’arte - ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d’arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice)
- nel benessere - ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS
- nella ristorazione fine dining - ogni Hotel offre un doppio servizio: Il ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il Ristorante Alain Ducasse.
Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della ROMEO COLLECTION, cerchiamo talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.
Per l’Hotel 5*L di xxxxx siamo alla ricerca di uno Chef De Rang da inserire in pianta stabile nei servizi di sala dei Ristoranti dell’Hotel (il Ristorante "Alain Ducasse" ed i servizi ristorativi all day dining dell'Hotel). La figura avrà le seguenti responsabilità: - Curare la mise-en-place
- Presentare menù e carta dei vini
- Prendere le ordinazioni e presentare i piatti
- Offrire un servizio di qualità agli ospiti rispettando le procedure aziendali
- Rispettare le norme di igiene e sicurezza controllando che siano rispettate dal team
- Assicurare standard di qualità eccellenti
- Esperienza pregressa in Hotel 5* e/o ristoranti gourmet e/o stellati
- Essere in possesso di certificazione HACCP in corso di validità
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottimo standing e attitudine al dialogo con gli ospiti
- Ottime capacità organizzative e di precisione
- Disponibilità a lavorare su turni
La presente offerta di lavoro non prevede la disponibilità di staff house La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica (ai d. lgs. 215/03), 216/03.
|