| descrizione |
A++ Group è un’organizzazione internazionale multidisciplinare fondata nel 2000 con sedi in tutto il mondo, dall'Europa all'Asia, passando per l'America e il Medio Oriente.
Il Gruppo è composto da oltre trenta società che si occupano di investimenti real estate, construction, architettura, interior design, materiali da costruzione, product design e hospitality.
L’Asset Manager Jr offre supporto operativo e amministrativo alla gestione del portafoglio immobiliare, contribuendo alla corretta esecuzione delle attività quotidiane e alla supervisione dei flussi documentali e finanziari. Collabora a stretto contatto con i responsabili dell’asset management, il dipartimento AFC e gli interlocutori esterni (notai, clienti, fornitori e inquilini). Agisce con precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli, requisiti essenziali per garantire la qualità dei processi, il rispetto delle scadenze operative e contrattuali e assicurare la soddisfazione degli stakeholder coinvolti. Compiti e responsabilità: 1) Attività amministrative e documentali - Preparazione della documentazione per compravendite immobiliari.
- Verifica della correttezza formale e sostanziale dei contratti di compravendita, locazione e gestione.
- Coordinamento con notai, clienti, studi legali e altri interlocutori esterni.
- Gestione e aggiornamento dell’archivio documentale, sia digitale che cartaceo.
2) Contabilità e controllo di gestione - Verifica e riconciliazione tra fatture ricevute e pagamenti effettuati, in collaborazione con il dipartimento AFC.
- Supporto nella raccolta dati per la redazione di business plan, budget e report per la direzione.
- Collaborazione nel monitoraggio del budget e del cost controlling dei progetti immobiliari.
3) Supporto operativo alla gestione immobiliare - Supporto nelle attività quotidiane legate alla gestione del portafoglio immobiliare.
- Gestione delle comunicazioni in entrata e uscita con inquilini e altri interlocutori.
- Laurea in Ingegneria edile e architettura; non è richiesta nessuna esperienza pregressa in quanto sarà previsto percorso di formazione interna.
- Precisione e puntualità, spiccata riservatezza e capacità di mantenere la confidenzialità delle informazioni.
- Interesse concreto per il settore Real Estate.
- Attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali e comunicative.
- Proattività, curiosità e spirito di iniziativa.
- Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza del tedesco o di un'altra lingua nazionale rappresenta un vantaggio.
|