|
La Società Padania Acque S.p.A., per ricerca n. 1 profilo professionale di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-GESTIONALE SERVIZIO ACQUEDOTTO appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99) (cod. 09/2025)
Space Work, società di consulenza nelle risorse umane, è stata incaricata di curare le prime fasi della ricerca e selezione.
La figura ricercata lavorerà all’interno del Servizio Acquedotto, e si occuperà della gestione degli ordini ai fornitori per l’acquisto delle forniture e servizi.
In particolare, la nuova figura si occuperà di:
- Registrazioni di ordini verso fornitori;
- Ricevimento di fatture e gestione della contabilità relativa ai lavori;
- Registrazione dati per il Sistema di gestione della qualità e ai fini delle certificazioni;
- Supportare il Responsabile nella gestione e nel monitoraggio dei contratti.
Requisiti obbligatori:
Il candidato/la candidata dovrà possedere i seguenti requisiti: - Appartenenza alle Categorie Protette di cui all’art. 1, comma 1, legge n. 68/99, attestata da certificato rilasciato dalle Commissioni mediche previste dalla normativa vigente;
- Diploma di maturità;
- Patente di guida B.
Requisiti preferenziali:
- Diploma di ragioneria e/o laurea in economia;
- Titolo di studio superiore a quelli indicati nei requisiti obbligatori;
- Esperienza comprovata in ambito amministrativo;
- Buone capacità di organizzazione e gestione del tempo;
- Spiccata capacità di lavorare in gruppo, propensione all’ascolto, flessibilità e proattività.
Tipologia contratto - Inquadramento offerto: Contratto a tempo indeterminato, livello 2° CCNL Gas-Acqua. Periodo di prova: 3 mesi.
Sede di lavoro: via Macello n. 14 - 26100 Cremona (CR).
Si rimanda al sito web della società: www.padania-acque.it, sezione “Società Trasparente – Selezione del Personale” (Selezione del personale - Padania Acque S.p.A. - Trasparenza), per prendere visione del “Regolamento per la selezione e il reclutamento del personale”.
Si comunica che verrà costituita una graduatoria con validità 18 mesi, a cui la Società farà riferimento in caso di rinuncia del candidato vincitore, di mancata conferma dopo il periodo di prova o per eventuali assunzioni future aventi ad oggetto analogo profilo professionale.
Le domande di ammissione alla selezione, complete di dettagliato curriculum vitae, dovranno pervenire esclusivamente alla società di selezione SPACE WORK SRL , entro le ore 12:00 di mercoledì 26 novembre direttamente sul sito Internet della predetta società, tramite il seguente collegamento: https://spacework.intervieweb.it/jobs/impiegatoa-amministrativogestionale-servizio-acquedotto-665212/it/
|