|
La nostra azienda è nata a Frosinone nell'aprile del 2000 come primo insediamento del gruppo Megawatt sul territorio laziale. Elettrolazio ha sino ad oggi dimostrato di poter essere protagonista nel settore delle forniture elettriche insediandosi, nel corso degli anni, in nove punti strategici della regione Lazio. La sede centrale di Via Carlo Buttarelli, a Roma, è stata fondata nel 2002 come primo passo del gruppo sul territorio romano e rappresenta oggi un punto di riferimento per tutti i professionisti della zona. In seguito, la forte espansione aziendale ci ha permesso di arrivare ad essere presenti in sempre più località. È il caso della filiale di Latina, aperta nel 2008, o di quelle di Pomezia ed Anzio, inaugurate rispettivamente nel 2012 e nel 2014. La presenza nella Capitale viene rafforzata nel 2015, quando si aggiungono alla lista le importanti filiali di Magliana e Salaria. Il più recente successo dell'azienda arriva nel 2020 quando, dopo aver allargato i nostri al settore termoidraulico, sbarchiamo a Ciampino con il primo punto vendita "ibrido" (materiale elettrico e termoidraulico). Il nostro obiettivo principale è quello di portare nel mercato le tre "E" di Elettrolazio, ovvero Esperienza, Eccellenza ed Evoluzione. Questi sono i punti cardine del nostro operato, mirato al miglioramento continuo di tutto ciò che facciamo.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio Crediti composto attualmente da 4 risorse, è richiesta esperienza pregressa nella mansione, anche minima, e contribuirà attivamente al mantenimento della posizione finanziaria aziendale.
Principali Mansioni:
- Gestione e tenuta della contabilità del ciclo attivo.
- Monitoraggio attivo dello scadenzario e classificazione del credito.
- Esecuzione di solleciti di pagamento ai clienti morosi e gestione dei flussi informativi.
- Elaborazione di accordi di dilazione e piani di rientro.
- Gestione dei rapporti con i clienti con analisi dell'affidabilità creditizia.
- Contribuzione alla corretta elaborazione dei documenti finanziari e amministrativi.
REQUISITI FONDAMENTALI
Titolo di Studio: Laurea in discipline economiche o affini. Esperienza: Minima esperienza pregressa (anche breve) in ambito amministrativo o contabile, preferibilmente nella gestione del credito. Competenze IT: Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel. Conoscenze Tecniche: Buona conoscenza dei principi base della contabilità del ciclo attivo.
COMPETENZE TRASVERSALI
Ricerchiamo candidati/e che possiedano: - Forte Capacità di Analisi e Precisione.
- Ottime Doti Relazionali e Comunicative (essenziali nel rapporto con i debitori).
- Orientamento al Risultato e Autonomia nel lavoro.
- Affidabilità e forte Attitudine al Lavoro di Squadra (Teamwork).
|