|
Siamo alla ricerca di una figura di Office Manager/HR & Administration per la Branch italiana di un’importante organizzazione operante nel settore dei servizi finanziari. Il professionista riporterà alla Direzione e fornirà supporto gestionale e amministrativo all'ufficio di Milano, in un contesto dinamico, sfidante e orientato alla proattività.
La risorsa avrà il compito fondamentale di garantire l'efficienza e il buon time management del General Management di Milano e della Branch. Le attività principali includono: - Supporto Esecutivo e Segretariale: Funzione di punto di contatto primario tra il manager e i clienti interni/esterni. Gestione completa del diario, della pianificazione di meeting e appuntamenti.
- Gestione Viaggi e Logistica: Organizzazione completa dei viaggi di lavoro, inclusi prenotazioni di voli e alloggi , gestione dei requisiti per i visti e coordinamento delle note spese. Coordinamento logistico (viaggi e alloggi) per i colleghi provenienti da altre sedi internazionali.
- Supporto Organizzativo e HR Admin: Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali e attività di formazione per lo Staff. Fornire supporto e back-up alla casella PEC.
- Compliance: Agire con la dovuta cura per garantire la conformità con le politiche e procedure aziendali.
Il candidato ideale è una persona flessibile, adattabile e capace di mantenere la calma sotto pressione , con un approccio proattivo e orientato al risultato. - Esperienza Settoriale: Precedente esperienza nell'organizzazione e nella fornitura di assistenza amministrativa in un ambiente di servizi finanziari.
- Formazione: Laurea di primo livello.
- Competenze Linguistiche: Padronanza fluente dell'Inglese (scritto e parlato) e del Francese (scritto e parlato).
- Competenze Funzionali: Comprovata esperienza come Personal Assistant. Solida conoscenza dei sistemi e delle procedure di Office Management e familiarità con le più recenti applicazioni d'ufficio.
- Soft Skill: Capacità di lavorare con iniziativa e minima supervisione, gestendo carichi di lavoro intensi e priorità in conflitto. Discrezione, onestà e comprovata capacità di mantenere la riservatezza.
- Disponibilità Immediata
Offerta: - Contratto di Sostituzione di Maternità
- Ral massima di 35.000 da riparametrare sulla base dell'esperienza pregressa
Sede di lavoro:
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|