|
Per noto player operante in ambito Energy, WeHunt è alla ricerca di una figura di MuleSoft Developer (Azienda finale). La figura specializzata da inserire all’interno del dipartimento Information & Communication Technology, sarà responsabile della progettazione, sviluppo e gestione delle soluzioni di integrazione basate su MuleSoft Anypoint Platform, garantendo la corretta comunicazione tra sistemi interni ed esterni dell’organizzazione.
· Progettare, sviluppare e mantenere integrazioni utilizzando la piattaforma MuleSoft, Anypoint Platform e Azure Data Factory · Collaborare con team di sviluppo, architettura e business per definire requisiti, soluzioni di integrazione e flussi di dati · Sviluppare, testare e mantenere API e microservizi, assicurando performance e qualità del codice. · Garantire la qualità, la scalabilità e la sicurezza delle soluzioni di integrazione · Monitorare e ottimizzare le integrazioni in produzione, risolvendo eventuali criticità.
· Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini. · 3–6 anni di esperienza nello sviluppo con MuleSoft (Anypoint Studio / Platform). · Ottima conoscenza dei protocolli REST/SOAP e delle architetture API. · Esperienza con integrazione di sistemi complessi e middleware. · Conoscenza di strumenti di versionamento (Git), CI/CD e ambienti containerizzati. · Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese · Buone capacità di comunicazione · Orientamento al problem solving
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|