Scopri un'opportunità unica di investimento con questo splendido hotel situato nella rinomata zona di Piazza Aurora a Jesolo. Questa struttura alberghiera è perfetta per chi desidera entrare nel fiorente mercato del turismo della costa adriatica. Con una posizione strategica, l'hotel si trova a pochi passi dalle splendide spiagge sabbiose e da numerosi ristoranti, bar e attrazioni locali che rendono Jesolo una delle mete più ambite dell'Adriatico.
L'immobile non presenta spese condominiali, il che rappresenta un vantaggio significativo per gli investitori alla ricerca di costi contenuti e gestione semplificata. La proprietà offre ampie camere ben arredate, dotate dei comfort moderni necessari per garantire un soggiorno piacevole ai propri ospiti.
In aggiunta alle stanze accoglienti, la struttura dispone anche di aree comuni ideali per relax e socializzazione tra i clienti. Gli spazi esterni sono curati nei minimi dettagli e offrono la possibilità di creare zone verdi o aree lounge all'aperto.
La posizione centrale permette facili collegamenti con le principali vie commerciali ed eventi stagionali che animano la città durante tutto l'anno. Con oltre 15 km di lunghe spiagge attrezzate e vivaci passeggiate sul lungomare, Jesolo attrae ogni anno milioni di visitatori provenienti da tutta Europa.
Non perdere questa occasione imperdibile! Contatta subito l’agenzia riferimento per ulteriori informazioni su come diventare proprietario di questo fantastico hotel in vendita.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta.
Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
SOLO VALORI srl
linkhttp://www.solovalori.com
mail: emailandrea.s@solovalori.com
cell: 338.1655389. Mq 1850. Soggiorno. Camere: 30. Bagni: 30. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: più di 3. Giardino. Cantina. Indirizzo hotel - albergo: Piazza Aurora. Anno di costruzione: 1994. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe C, prestazione estate buono, prestazione inverno buono). Uso vacanza. Rif.: H001. SOLO VALORI srl, Borgo Treviso 6/A Castelfranco Veneto.