| descrizione |
Per una nostra azienda cliente, gruppo multinazionale leader nel settore automotive, specializzato in tecnologie per la trasmissione di potenza, la sicurezza e le dinamiche del veicolo. L’azienda opera con una forte attenzione a innovazione, sostenibilità e digitalizzazione dei processi. I suoi stabilimenti combinano ricerca, ingegneria e produzione di componenti ad alta precisione.
Per ampliare l'ufficio qualità della realtà con cui stiamo collaborando, siamo alla ricerca di un Customer Quality Engineer qualificato, che avrà la responsabilità di garantire la soddisfazione del cliente attraverso il mantenimento e il miglioramento continuo degli standard qualitativi.
Responsabilità - Gestire e supervisionare tutte le attività relative alla qualità del cliente, garantendo il rispetto degli standard aziendali e delle aspettative del cliente.
- Implementare e mantenere i processi APQP.
- Lavora a stretto contatto con i clienti per identificare e risolvere i problemi di qualità, garantendo una comunicazione efficace e tempestiva.
- Preparare report dettagliati e presentare i risultati alla Dirigenza.
- Coordinarsi con gli altri reparti per garantire che le esigenze dei clienti siano pienamente soddisfatte.
- Interfacciarsi con il team qualità del cliente, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e incentrato sulla qualità.
- Laurea in Ingegneria o in un campo affine.
- Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente in ambito industriale.
- Certificazione Green Belt Six Sigma.
- Conoscenza approfondita di APQP, FMEA e Piani di Controllo.
- Forti capacità interpersonali e capacità di costruire relazioni di fiducia con i clienti.
- Inglese scritto e parlato fluente.
- Forte orientamento alla qualità e attenzione ai dettagli.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|