Questo appartamento trilocale completamente ristrutturato a nuovo è in vendita a Marano Ticino, al secondo e ultimo piano. La proprietà si presenta in ottime condizioni con impianti moderni ed efficienti, ed è completamente arredata e pronta da abitare.
Le caratteristiche principali di questo immobile sono:
- Cucina;
- Soggiorno;
- 2 camere da letto;
- Bagno;
- Aria condizionata;
- Caldaia a condensazione nuova;
- Infissi con doppi vetri in PVC;
- Arredamento completo incluso.
- Box auto;
- Cantina.
Questo trilocale rappresenta la scelta ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso a Marano Ticino, senza dover pensare a lavori o acquisti. La ristrutturazione recente garantisce comfort e risparmio energetico grazie alla caldaia a condensazione e ai doppi vetri in PVC, mentre l'aria condizionata assicura il massimo benessere in ogni stagione. Essere all'ultimo piano significa godere di maggiore luminosità e tranquillità, senza rumori provenienti dai piani superiori. Il box auto e la cantina completano un'offerta, aggiungendo praticità e spazio per le tue esigenze quotidiane.
Un'opportunità perfetta per chi desidera traslocare subito in un ambiente moderno e curato nei minimi dettagli. Contattaci per fissare una visita e scoprire il tuo nuovo appartamento!. Mq 85. Soggiorno. Camere: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Cantina. Indirizzo appartamento: via circovallazione 6. Zona: Marano Ticino. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe F, EPgl NRen 188.98 kWh/m2anno). Rif.: 4-MARCIR. Immobiliare Botto srl, Via A. Gramsci 73 Oleggio.